PROMOTORI e RAPPORTI ISTITUZIONALI
Promotori
- Il Comitato del Referendum contro il Green Pass e del Gran Giurì per i biocrimini contro l’umanità commessi durante la pandemia, prof. Francesco Benozzo e prof. Luca Marini, oltre all’avv. Olga Milanese, si sono resi Promotori del Progetto di legge costituzionale allo scopo di evidenziare la continuità tra queste iniziative e la loro comune finalità di contrastare la deriva totalitaria avviata con la gestione del Covid.
- L’associazione Umanità e Ragione ha aderito all’iniziativa, divenendo Promotore del Progetto di legge costituzionale. Collabora nella raccolta firme, divulga il Progetto di legge e ha attivato una raccolta fondi per coprirne le spese.
- Il Dott. Pietro Ratto è tra i Promotori del Progetto di legge. Si occupa della divulgazione dell’iniziativa tramite interviste, conferenze, partecipazioni a eventi. Il suo sito è consultabile cliccando qui.
- L’associazione Libera Italia è tra i Promotori del Progetto di legge costituzionale. Collabora nella raccolta firme e divulga il Progetto di legge.
- L‘associazione Partiva IVA Campania è tra i Promotori del Progetto di legge costituzionale. Collabora nella raccolta firme e divulga il Progetto di legge.
- L’associazione Eunomis è tra i Promotori del Progetto di legge costituzionale. Collabora nella raccolta firme e divulga il Progetto di legge.
- Il Comitato COM.RE.CO. è tra i Promotori del Progetto di legge costituzionale. Collabora nella raccolta firme e divulga il Progetto di legge.
Tutti i cittadini che con la loro firma o con il proprio aiuto faranno crescere e porteranno avanti il Progetto di Legge Costituzionale sono Promotori dell’iniziativa e parte attiva dell’Assemblea Costituente dei Cittadini.
Rapporti istituzionali
Il dott. Ernesto Caccavale è il portavoce del Comitato nei rapporti con le Istituzioni.